Con il programma completo in arrivo settimana prossima, non potevamo lasciarvi tutto questo tempo a mani vuote. Abbiamo scelto di darvi alcune anticipazioni sulla selezione ufficiale. Per la precisione si tratta di due nomi che, chi ha frequentato le prime due edizioni del festival, si ricorderà certamente.
Come avrete capito dal trailer il primo titolo in questione è Operation Luchador di Alain Vézina Mockumentary Canadese che riporta sullo schermo L’Angelo Dorato. I nostri affezionati si ricorderanno di lui mentre combatteva una formica umanoide in Terror on Campus cortometraggio in selezione ufficiale alla prima edizione del Festival.
La trama:
All’alba della Seconda Guerra Mondiale il nazismo stava allungando i suoi tentacoli verso il sul Sud America. Proprio a causa di questo, l’Angelo Dorato, un lottatore mascherato messicano fu reclutato dagli americani con lo scopo di stanare le spie del Terzo Reich e scoprire i loro malavagi piani. Questo incarico ad oggi ancora Top Secret e bandito dai libri di storia, portò L’Angelo Dorato a confrontarsi in prima persona con Adolf Hitler.

Proseguiamo con niente di meno che Ryan Kruger vincitore della scorsa edizione del festival con il suo lungometraggio totalmente fuori di testa Fried Barry. Quest’anno si presenta con un corto #MeowToo un creature feature che ci presenta una visione un po’ particolare e sempre un po’ matta del Me Too.
Approfittiamo come sempre per ricordarvi che qui potete prenotare il vostro accredito se non volete perdervi neanche un film, mentre qui potete preordinare la maglietta del festival.
Vi lasciamo con i poster dei due lavori in concorso.