Ci siamo quasi, la selezione è terminata, le notifiche sono state mandate, ora non resta che compilare le schede e caricare online il programma. Nel mentre però, per non lasciarvi a mani vuote e iniziare al meglio questa settimana, eccovi una gustosissima carrellata di nuovi titoli che si vanno ad affiancare a quelli già annunciati.
Cominciamo con Fried Barry di Ryan Kruger, film Sudafricano completamente fuori di testa che sta spopolando ai festival. Barry è un tossico bastardo avvezzo alle più torbide nefandezze pur di procurarsi l’ennesima dose. Durante una delle sue scorribande notturne però viene rapito e posseduto da un alieno e da lì inizia il miglior trip della sua vita.
Il prossimo in lista è il nuovo bizzarro titolo di un regista Giapponese che se siete dei freak come noi, non ha bisogno di presentazioni: Minoru Kawasaki. Ebbene si, Monster SeaFood Wars in selezione ufficiale al festival. In breve: Kaiju, Sushi e sushi di kaiju.
Per chiudere in bellezza abbiamo scelto una manciata di cortometraggi che sicuramente stuzzicheranno i vostri appettiti. Si passa da un metallaro (London May dei Glenn Danzig’s Samhain) con un sogno, quello di diventare agente immobiliare a un bambino che con la sua fantasia anima la creatura della vasca da bagno, si prosegue attraverso una nottata al karoke dai risvolti mostruosi per arrivare al letale uomo dei muffin. Tutto questo e molto altro ancora alla seconda edizione del festival.
Tenete d’occhio le nostre pagine che Mercoledì arriva una novità bomba.