Ebbene si, il super cult che verrà presentato in anteprima nazionale al festival è proprio lui, direttamente dagli anni ’90, ‘Tammy and the T-Rex’!
Recentemente restaurato in 4k da Vinegar Syndrome e per la prima volta in assoluto rimontato nel suo cut originale con ben dieci minuti extra di sano e divertentissimo gore.

All’uscita era stato ripulito da tutta la macelleria per spacciarlo come film per ragazzini sfruttando la scia di successo di Jurassic Park. Ora, grazie anche all’American Genre Film Archive, potrete godere di questa chicca fuori di testa in tutto il suo splendore rated R.
Dal regista di Mac&Me (Stewart Raffill), con Denise Richards (Starship Troopers/Sex Crimes) e Paul Walker (Fast and Furious).

Quando il cervello di Michael viene trapiantato nel corpo di un T-Rex meccanico, tocca alla sua fidanzata Tammy e al suo migliore amico Byron tenerlo fuori dai guai. Michael non può fare a meno di decapitare, sbudellare e spaccare tutto quello che intralcia il suo cammino mentre viene inseguito dal Dr. Wachenstein seriamente intenzionato a recuperare il suo robot giurassico e cestinare il cervello di Michael.
Non potete dire di avere veramente vissuto se non avete visto almeno una volta questo film.
